Ott 082017
 

Le periferie hanno bisogno di un’attenzione continua. Ogni Martedì (ore 12.30-13) “Focus Periferie” in diretta sulla web-tv Milano AllNews. Con Walter Cherubini (portavoce di Consulta Periferie Milano), conduce Fabio Ranfi (direttore di Milano AllNews). Uno sguardo sulle periferie di Milano attraverso testimonianze, racconti e riflessioni di protagonisti che operano sul territorio.

Sono intervenuti: Romano Ranaldi (presidente Associazione Giovani e Famiglia), Adriano Pucci Mossotti (presidente Federazione Pallavolo Regione Lombardia), Bruno Volpon (presidente Associazione culturale Il Giuscano di Figino), Lucia Guerri  (presidente Comitato di Quartiere San Siro), Gian Marco Duina (fondatore di Hopeball), Angelo Mantovani (presidente Associazione culturale Il Clavicembalo Verde), Liliana Viganò (Atlha Onlus – Cascina Bellaria), Giovanni Luzzi (Progetto “Due mani in più”), Anna Chiara Altieri (Atir Teatro Ringhiera), Silvio Anderloni (direttore Boscoincittà), Marleen Scholten (Collettivo teatrale Wonderbaum di Rotterdam), Siro Palestra (presidente Comitato di Quartiere Figino).
Guarda le puntate.

Una città più informata è una città più consapevole. La redazione di Milano AllNews, composta da giovani volontari con passione ed esperienza nel campo dell’editoria, giornalmente si impegna ad informare i cittadini di Milano e della Città metropolitana con le notizie più utili per vivere al meglio il nostro territorio. Politica, attualità, sport, notizie di utilità sociale e tanto altro ancora compongono il “palinsesto” creato ogni giorno che volutamente esclude la cronaca nera.

Share